ASURBARU: «L’intero corpo è una centrale elettrica per piacere» / Gocho Versolari, poeta

 

In una strada affollata si è verificata la prima apparizione di una donna «Pack». Secondo i testimoni, sembrava uscire dal nulla. Era nuda e cercò di coprirsi le mani e corse verso un portale dove un gruppo di donne, vedendo la sua disperazione, la copriva con i loro cappotti.

Questo atteggiamento dimostrerebbe che la Vergogna era uno dei pochi atteggiamenti comuni che le persone «Pack» condividevano con gli umani. Altrimenti, le abitudini e la cultura differivano completamente, e sebbene il tempo di permanenza del popolo Pajaro nella cultura occidentale non fosse abbastanza lungo da influenzare in modo decisivo i nostri costumi, è ancora ricordato per la sua intensità, spontaneità e freschezza. in relazione agli istinti e alla sessualità.

Una delle prime cose che ha attirato l’attenzione del «branco» delle persone è stata il loro corpo. Erano identici agli umani nell’aspetto esteriore, ma la cosa divertente era che mantenevano la giovinezza, la freschezza e la bellezza anche con il passare degli anni. La vita media degli abitanti degli uccelli era di 125 anni per le donne e 130 per gli uomini, e quelli che si avvicinavano a quell’età non stavano quasi invecchiando. Negli studi effettuati, è stato rilevato un notevole aumento del metabolismo cellulare rispetto a quello degli uomini, ma ciò che è stato più sorprendente è stata la presenza di ampie aree di tessuto nervoso ed erettile nel torace, nella schiena, nell’addome inferiore, nei glutei e nell’ano, e soprattutto sui piedi: collo del piede, dita dei piedi e suola. Gli specialisti hanno spiegato che detto tessuto presente in queste aree era lo stesso tessuto trovato nel clitoride umano. Ciò trasformò il corpo dei popolo «Pack» in vere e proprie centrali elettriche per piacere («Asurbaru» era il termine che l’erotismo designato si diffondeva in tutta la pelle). In questo modo, la stimolazione non si limitava all’area genitale, alla penetrazione anale, poiché massaggi o baci sui piedi potevano rapidamente portare all’orgasmo. Quello che chiamiamo feticismo del piede è stato un importante orientamento sessuale per loro. Non hanno mai messo le scarpe e camminando a piedi nudi su una superficie di ghiaia ha scatenato una serie di orgasmi che le persone «Pack» hanno apprezzato come esperienze altamente spirituali.

 

cascade_by_imagesse-d5bvpdd

Belle donne e uomini, sempre pronti al sesso e con grandi capacità di piacere e seduzione. Non ci sono mai stati divorzi nelle coppie branco-umane e alla nascita i bambini hanno ereditato tutte le caratteristiche del popolo degli Uccelli. Questa circostanza ha suscitato la gelosia e i sospetti di potenti gruppi che hanno iniziato le persecuzioni contro il popolo «Pack». Molti considerano questo atteggiamento ostile come la causa immediata di quella che sarebbe chiamata «la grande evaporazione».

 

d5ob3yk-e4a6c208-daf6-4a40-af5c-c8d691405c28

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.