KAMMU – Ritorno, risurrezione / Gocho Versolari, poeta

 
Lo storico bielorusso Aleksei Fliórov ha scritto una cronologia in tre volumi di popolo»Pack». Era una delle sette opere sull’argomento e, sebbene non fosse considerata la più completa, ebbe un grande successo di pubblico grazie al suo contenuto riflessivo e interpretativo: l’autore considerava la gente «Uccello» come un avatar, come la voce della terra .

Fliórov era considerato l’espositore di quella che veniva chiamata «La passione del Pack». Si riferiva ai numerosi omicidi commessi contro il popolo «Uccello» dal primo giorno del loro arrivo. Mentre la Casa Bianca lo ha sempre negato, il presidente degli Stati Uniti è stato il principale responsabile delle morti. Ha organizzato piccoli gruppi con un intenso addestramento militare. Molti dei suoi membri avevano fatto parte del Corpo dei Marines e avevano partecipato a varie guerre internazionali. Il «Pack» era considerato una potenziale minaccia per lo «stile di vita occidentale e cristiano»

Da parte loro, il popolo «Pack» non aveva nulla di equivalente a un esercito. Sono arrivati ​​fiduciosi e sono stati generalmente ben accolti da tutte le persone. Tuttavia, il secondo giorno della sua apparizione, la giovane Pamela Pac Acancikak il cui cognome significava «Fiore che si apre» è stata rapita. Fu trovata morta e il comando di estrema destra «Family -Property -Tradition» reclamò la morte. Sul cadavere, violato e gravemente mutilato, la scritta «Pack, go home» era appesa al collo

La gente «Pack» rimase in silenzio prima del brutale crimine. Nel mondo si sono tenute proteste contro il crimine brutale. I gruppi LGTB e numerose organizzazioni per i diritti civili si sono anche opposte all’omicidio.

 

a_little_bit_shy_by_marcbergmann_d9biros-fullview

Tuttavia, ventiquattro ore dopo il crimine, i rappresentanti «Pack» hanno dichiarato di voler tenere una conferenza stampa. Si limitarono a presentare una giovane donna che sosteneva di essere la stessa Pamela Pack Acnacikak. “Sono tornato – ha affermato – Puoi verificare il mio DNA con i campioni prelevati dal mio cadavere. Ti invito a toccare le mie ferite; Mi sto ancora riprendendo da un paio di costole che i miei rapitori hanno rotto … »

Da lì si è saputo che il «branco» aveva KAMMU, cioè la tecnica di ridare la vita un morto. Ecco perché la sua eccessiva longevità e la possibilità di trovare anziani di almeno 200 anni. Una somma di complesse attività erotiche ha prodotto il recupero della vita in coloro che sono morti. Nel caso di Pamela, il cadavere era stato sottoposto a un legame sessuale rituale che la riportava in vita.

Ciò ha generato grande confusione; sia i gruppi di estrema destra disposti a continuare le loro aggressioni, sia quelli che difendevano il «Pack», erano confusi. Era la prima volta nella storia che una minoranza considerato abbietta aveva i mezzi per tornare in vita; «tornare» come si diceva.

Da lì scoppiò una guerra privata contro il popolo «Pack». Hanno rapito un gruppo di un massimo di dieci persone, li hanno uccisi e i corpi sono stati bruciati o tagliati in numerosi pezzi, che sono stati sepolti in tombe situate in vari paesi. Tuttavia, sono tornati tutti. I portavoce del «gruppo» affermarono che l’attività erotico-rituale dei loro sciamani generava «divinità», cioè presenze che cercavano sottilmente i pezzi in cui un corpo poteva essere diviso; che sono stati in grado di riunirli e riportarli in vita.
Hanno permesso a gruppi di medici di esaminare i risuscitati, verificando che godessero di ottima salute. «La nostra gente ha subito molte persecuzioni e questo ci ha portato a perfezionare questa tecnica su ciò che chiamiamo MAKKU» – hanno spiegato i portavoce del popolo «Pack»
In questo modo, quando i resuscitati arrivarono a mille, il «Popolo degli uccelli» organizzò un partito pubblico che fu trasmesso su tutto il pianeta. In quell’occasione, agli umani fu dato il segreto dell’Ulumzuluk o bevanda della longevità.

 

enjoying_the_warm_sun_by_marcbergmann-d9jzaok

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.