SEEHONO – Il mio sesso più profondo sta tremando sul tavolo. / Gocho Versolari, poeta

 
Nel tempo in cui il popolo «Pack» passò tra gli umani, gli abitanti della terra polarizzarono le loro opinioni; Per molti, le persone che venha através do sogni umani erano la speranza dell’umanità. Da parte loro, il «Popolo degli uccelli» – come erano anche noti – ha aperto senza riserve i dettagli della loro cultura, i misteri della loro vita. Attraverso eventi, seminari e gruppi di convivenza, hanno formato gli umani nella loro visione del mondo. Si sono concentrati sullo «sviluppo multiforme della libido». Il sesso per il «Pack» doveva cambiare continuamente, e la tendenza umana chiamata «Queer» era la cosa più vicina al loro ideale: una persona doveva diventare un uomo, una donna e un androgino nel corso della loro vita

Fu per questo motivo che le chiese e i gruppi di destra li hanno anatemizzati, descrivendoli come «rappresentanti di Satana». D’altra parte, la preferenza degli «Pack» verso i settori più sommersi della società e le domande sul potere, ha fatto che i sovrani secolari li etichetteranno come «marxisti o anarchici rivoluzionari».

Poco dopo aver interagito con la società umana, la borghesia ha scoperto che molti giovani in contatto con il popolo «Pack» hanno cambiato il loro orientamento sessuale. Uno degli eventi più importanti è stato il cosiddetto SEEHONO. Sebbene fosse quasi sempre percepito come un essere concreto, il popolo «Pack» definito come «la materializzazione di un’esperienza». L’obiettivo di affrontarlo era di confrontare l’essere con la parte più profonda di se stesso. Il cambiamento doveva essere spirituale, emotivo e fisico e doveva essere tradotto prima di tutto in il sesso, cambiamenti nell’orientamento e nel genere.

Il modo più preciso per fornire un’idea su SEEHONO è di scaricare una sintesi delle principali esperienze narrate dagli umani che hanno partecipato alla pratica.

Il «Pack» affermava che non tutti potevano affrontare SEEHONO. La persona dovrebbe avere un track record negli incontri orientati a ricevere i principi della cultura degli visitatore.

Dopo aver fornito un accordo scritto e orale sul confronto, la persona è stato portato portata in una stanza spaziosa, con pareti bianche, soffitto e pavimento e al centro un tavolo circolare su cui si trovava SEEHONO. È stato descritto in modi diversi e opposti da coloro che lo hanno affrontato. Molti lo videro come una persona che conoscevano o che affermavano di conoscere; a volte un parente, un ex compagno o un prete. Le versioni concordavano che l’essere in cui era personificato SEEHONO parlava con loro; pronunciò alcune frasi – significative o incoerenti – e alla fine scomparve nel nulla.

Altri nello incontro hanno visto Seehono come una massa informe sul tavolo. Alcuni sostenevano di avere più occhi, altri attribuivano un numero eccessivo di bocche. Altri affermarono che era rimasto immobile; altri che si stavano in movimento. Molti hanno sottolineato che dalla superficie organica e senza forma, sono emersi i genitali e trasformati in piccole persone o animali. Alcuni sono usciti dall’esperienza in uno stato estatico e altri chiaramente disgustati. Svenimenti, lacrime, angoscia e gioia erano frequenti e in tutti i casi c’era un intenso aumento della libido.

«SEEHONO è l’entità informale che rappresenta la totalità dell’istinto sessuale della persona che lo affronta. L’esperienza può produrre rifiuto, accettazione, gioia o paura, ma la verità è che tutto ciò che era stato appreso sul sesso esplode e inizia un incontro con l’autentica libido «- ha affermato Markos Hannao, uno dei più famosi pensatori» Pack «. Ha aggiunto che gli stupri o i traumi ricevuti nell’infanzia sono stati immediatamente estirpati dal confronto con Seehono.

Taqkemus è stata anche un’esperienza in cui gli ideali regolatori della persona sono esplosi e la crisi è entrata in crisi. Seehono, sebbene soddisfacesse gli stessi obiettivi, ha presentato il processo come qualcosa di naturale. «In Seehono la persona non dovrebbe andare in crisi, ma accettare le pieghe oscure del suo essere con serena gioia» – Hannao ha concluso in una delle sue interviste. In questo modo, la persona sottoposta a questa esperienza dovrebbe essere per la prima volta nella sua vita il proprietario assoluto della sua sessualità.

 

SEEHONO – Il mio sesso più profondo sta tremando sul tavolo.

 

gabriella_i_by_rdhobbet-d8s8131

Nella stanza bianca
Vedo che ci amiamo
cazzo noi,
sollevando la schiuma dei secoli.

A volte sono io.
A volte sono tu
Mentre il tempo prende la carne
e il nostro ventre ruggisce
e un mostro feroce
scuotere gli aghi dell’essere.

Ci vogliamo bene.
Ci scopiamo a vicenda.
Distruggiamo le pelli,
gli eoni
e ricresciamo come piante
dal buio
cercando la luce.

 

couch_dancer_by_rdhobbet-d9fx99p

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.