TAQKEMUS (2) – Rivoluzione sessuale personale / Gocho Versolari, poeta.

 

In una puntata precedente, il significato della parola era stato spiegato teoricamente. Consiste nella distruzione improvvisa di idee preconcette o ideali regolatori soprattutto nell’area della sessualità.

Quando le popolo «Pack» entrarono in contatto con l’umanità, i principali reiezione venivano dai loro costumi erotici. Inizialmente, la tolleranza nei confronti di tutti gli orientamenti era vista con simpatia, ma quando promossero la libertà sessuale assoluta come una tendenza naturale comune a tutte le persone che popolano l’universo, le voci furono sollevate contro questa posizione.

Il confronto con quelle istituzioni che si sentivano incaricate di gestire la libido degli umani, si accentuò quando le persone del «branco» svilupparono tecniche diverse per far trovare una persona al Quid (questo termine si riferiva alla propria sessualità, tra cui quelle parafilie che non erano socialmente accettate)

Molti umani formati nella cultura occidentale si interessarono alla cultura «Pack». La prima cosa che è stata offerta a loro è stata la pratica di Taqkemus. Consisteva in una distruzione totale e improvvisa di tutte le nozioni e tendenze sessuali che la persona considerava come propria.

Privo di vestiti, l’uomo o la donna sono stati collocati in un letto in cui sono stati sottoposti a una sorta di ipnosi, accompagnati dal consumo di alcune bevande misteriose. Secondo le testimonianze, a un certo punto del processo avevano visioni; in essi gli ideali normativi venivano presentati come siti murati, come veri e propri tumuli che improvvisamente esplosero con un rumore tremendo.

Il risultato è stato diverso e dipendeva dalla rigidità dei preconcetti delle persone sul sesso. Quasi sempre, il soggetto manifestava una sensazione di caduta, di vertigine, di disorientamento generale. Questo potrebbe durare fino a tre giorni. Ad un certo punto emergente autentiche correnti di sessualità e il vero orientamento sessuale si manifestò sull’persona.

Reclami da parte di familiari e amici hanno indicato un presunto «lavaggio del cervello». Era comune, ad esempio, che alcune persone impegnate nel matrimonio, sospendessero il loro corteggiamento e si rivolgessero all’omosessualità o viceversa.

Una grande discussione è scoppiata. Alcuni giudici, dopo aver esaminato le prove e messo in discussione le presunte vittime, hanno stabilito l’hanno deciso di agire liberamente e nel pieno uso dei loro poteri mentali; che i cambiamenti registrati furono il risultato dell’esercizio di «un libero arbitrio sano».

L’applicazione di Taqkemus come una sorta di rivoluzione sessuale personale è terminata quando si è verificata la «Grande Evaporazione» in cui le persone «Pack» sono scomparse da un giorno all’altro senza lasciare traccia.

 

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.