BANGUM – Risveglio – Tecnica erotica della cultura «Pack» / Gocho Versolari, poeta

 
«Quando una visione del mondo viene scelta e utilizzata per dominare gli altri, viene creato un mondo falso e artificiale. Ci muoviamo in lui. Crediamo che sia la realtà, ma insensibilmente affondiamo sempre più in profondità nell’illusione. Come Parte dell’esercizio di questo potere, l’esercizio della sessualità è vietato per una ragione o per l’altra, questo completa il cerchio della schiavitù e impedisce ai dominati di avere accesso al mondo reale. Noi come popolo «Pack» abbiamo avvertito che questo potere dispotico influisce sulla civiltà umana. Militari, sacerdoti, politici, giornalisti sono incaricati di alimentare e mantenere la falsa struttura del mondo. Noi, il popolo «Pack», possiamo aiutare a risvegliare chi lo vuole »

Questa affermazione di un pensatore appartenente al popolo degli Uccelli, è stata ampiamente diffusa sui social network quando le persone «Pacj» vivevano con gli umani da sette giorni. Le parole hanno suscitato una polemica inaspettata: coloro che ha citato e che detiene il potere, si sono opposti: hanno affermato che il mondo viveva in un’era di democrazia liberale; le persone, secondo loro, erano libere di commentare; la legge del mercato dominava l’economia e in breve tempo avrebbe portato abbondanza a tutti. Il pensatore Pack da parte sua ha continuato con le sue pubblicazioni.

«Non mi riferisco esclusivamente al potere che viene esercitato nella società. Le relazioni umane e familiari sono contaminate dalla tendenza alla manipolazione. Cerchiamo di dominare anche coloro che amiamo. Figli, partner, parenti: non li influenziamo affinché continuino le loro aspirazioni, ma affinché soddisfino le nostre. Questa rete quasi invisibile di dominio è quella che alimenta il dominio esercitato dai principali centri di potere »

In pubblicazioni successive lo scrittore ha offerto la tecnica Bangum a coloro che erano interessati, il che significa semplicemente «Risveglio». Molti umani erano interessati alla cultura «Pack»: relazioni dirette, profondamente oneste, legami trasparenti e sinceri.

La tecnica Bangum che doveva culminare nel risveglio del mondo illusorio, durò tre giorni: nella prima fu meditata seguendo tecniche simili a quelle orientali. Il secondo giorno, continuò a meditare, ma si concentrò prima sul corpo nudo della persona interessata e poi su altri corpi privi di vestiti che doveva scegliere tra quelli che erano più attraenti per lui, che fossero «Pack» o umani.
Il terzo giorno è stato quello del risveglio stesso. Ai partecipanti è stato offerto un drink misterioso – chiamato anche Bangum – che ha avuto l’effetto di risvegliare le loro percezioni interiori. Quindi è stato invitato a partecipare a un’orgia e infine a una relazione individuale. La bevanda, un forte afrodisiaco, permesso a uomini e donne di mantenere gli orgasmi e prolungarli. Fu in uno di quei momenti di appagamento, quando il mondo apparve com’era realmente e gli raccordi dell’illusione furono spezzati.
Mentre le persone «Pack» rimasero tra gli umani, la tecnica Bangum fu una delle più messe in discussione. La chiesa e lo stato avviato numerosi processi per la prostituzione. Alcuni giudici in prima istanza si sono pronunciati a favore del popolo Pajaro e quando si è verificato «The Great Evaporation» in cui i «Pack» sono scomparsi dall’oggi al domani, molte sentenze del tribunale sul Bangum erano ancora in corso.
In una seconda parte, trascriveremo le dichiarazioni di coloro che hanno eseguito il Bangum e che danno un’idea della differenza tra il mondo reale che chiamano «Libero» dall’universo oscuro e illusorio, derivato dalle strutture di potere in cui viviamo le nostre vite.

 

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.