Tasenso: Guerra intima- Amore sull’orlo della morte / Gocho Versolari, poeta

 

Il termine «Pack» significa «Uccello» nella terminologia di quelle persone che sono apparse per la prima volta nell’area dei sogni e poi si sono manifestate nel mondo reale, influenzando la società umana con una serie di usanze e concezioni completamente originali. Chiese cristiane e altri gruppi di potere sono stati accusati contro di loro a causa delle loro peculiari usanze sessuali. Per il «Pack» le persone, l’erotismo e la sessualità erano la principale fonte di conoscenza. Da qui una frase che è stata assegnata a loro: «Vado a scopare e ti risponderò»: è stata la risposta delle persone «Pack» quando un umano ha offerto loro una proposta. Dopo averlo pronunciato, per una questione di cortesia hanno proposto all’interlocutore umano di essere il suo partner sessuale. Nella maggior parte dei casi hanno ricevuto un rifiuto, anche se per la bellezza di uomini e donne «Pack» l’offerta è stata talvolta accettata. Nel caso in cui non trovassero un partner disponibile, ricorrevano a fantasie e immaginazione. Solo dopo uno dei loro orgasmi prolungati sono stati in grado di concordare o rifiutare la proposta originale.

In questo contesto, le persone «Pack» consideravano il sesso come una lotta. Quindi, tra loro c’erano pratiche come il sado-masochismo. La necrofilia, condannata nella società umana, era una tendenza salutare per il popolo «Pack», poiché l’attrazione sessuale per i cadaveri era l’elemento principale per la risurrezione della persona.

Trascriveremo le parole di un filosofi «Pack» che descrivono in termini poetici il carattere delle relazioni sessuali.

«Uomini e donne sono costellazioni. Tra le stelle, i movimenti di unione e separazione sono completamente caotici. Solo in brevi momenti stellari c’è un fugace, intenso equilibrio, di grande bellezza che il movimento incessante delle stelle disarma, il caos ritorna e quindi inizia la ricerca di un’altra situazione di armonia brillante e caotica.

Allo stesso modo, uomini e donne quando esercitano la sessualità, combattono ferocemente, provando piacere nel farlo. Tra le persone «Pack» di solito accade che quando esercita la sessualità uno di loro muore e l’altro deve rianimarlo, fino a quando non trova quel momento fugace di unione, di profonda armonia che ci permette di conoscere il significato finale dell’universo. In altre parole, per le persone «Pack», tutto il sesso è brutale e allo stesso tempo celeste. »

Amore sull’orlo della morte

14

Quando ti amo
mi chiedi di stringerti la gola. L´amore
ondeggia quindi sull’orlo della morte.

poi
lotta greco-romana:
carezze che ci portano
alla bocca di tutti gli abissi. Quando ti penetrerò
a volte ti porto il membro in la tua gola. Feroce,
io e te cerchiamo il primo sangue.

Senza sapere come
i nostri corpi nudi
improvvisamente sfociano in nuvole luminose.

Siamo un essere. La lotta
ha lucidato e corpi levigati,
ha pulito a fondo
cieli,
inferni e sguardi.
Siamo un essere. Noi voliamo
sul silenzio degli avvoltoi,
sopra la ninna nanna assordante
dei piccioni.

Sopra del muggito lento e potente
del sole.

 

6fec6d4da36a61d12cdeab212fd47b9c

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.