YUKOI: L’amante selvaggio che ti scopa nei sogni / L’orgasmo bestiale nel secondo terzo di un sogno / Gocho Versolari, poeta

 

Il primo contatto delle popolo «Pack» con persone della nostra civiltà è stato attraverso sogni erotici.

Nella città degli Pack era la cosa più normale stabilire una nuova relazione prima di viverla a lungo su una dimensione da sogno. Inquinamenti notturni, sogni bagnati: il volto dell’amante o della padrona si stava gradualmente delineando. Mentre le esibizioni notturne diventavano più intense e venivano definite le caratteristiche dell’altra persona, l’amante appariva nel mondo reale.

A questo punto faccio notare che la differenza tra il mondo reale e il mondo dei sogni è esclusivamente nostra e che non esiste per il popolo «Pack» . Hanno entrambe le vite strutturate, in modo che le identità giuridiche cambino l’una nell’altra. I sogni per il popolo «Pack» si svolgono in una città con istituzioni organizzate, che improvvisamente svaniscono nel caos. Ogni membro del popolo deve avere un paio di documenti di identità: blu per la personalità dei suoi sogni e verde per la sua personalità civile.

Il primo contatto delle popolo «Pack» con la società occidentale degli umani avvenne quando una giovane donna che aveva osato raggiungere il mondo degli uomini nei suoi sogni, si innamorò di un pastore anglicano. Quindi, seguendo l’usanza del popolo da popolo Uccelli, è apparso nei sogni del ministro, mostrando tutte le sue arti di seduzione. L’uomo, convinto di essere tormentato da una succube, fece appello agli esorcismi, alle punizioni fisiche e a tutte le forme di purificazione religiosa. Non ebbe successo: i sogni erotici acquisirono intensità. Sedotto da quelle forme voluttuose, si diede a lei, e fu allora che la ragazza Pack apparve nella realtà.

È stata scritta un’abbondante letteratura su questa storia d’amore tra un essere umano e una ragazza Pack e sono stati girati tre film. Il risultato è culminato nel matrimonio e nell’apertura in modo che il resto del popolo «Pack» potesse entrare nelle menti degli uomini e provare a unirsi a loro.

Il termine Yukoi è quindi predefinito per una forma di sessualità che non si limita solo ai sogni, ma è più intensa della sessualità fisica. In essa abbondano le pratiche sado-masochistiche e tutti i tipi di parafilie. Viene interpretato che riducendo l’esposizione dei corpi, la libido mostra tutte le forme di godimento che possono eccitarlo. Le unioni brutali, la retroeiaculazione o gli orgasmi multipli sono frequenti in lei, tenendo presente che in questa dimensione il sesso sarebbe orientato solo al piacere.

L’orgasmo bestiale nel secondo terzo di un sogno

Color_morning_by_photoport

 

Ti incontro
nel secondo angolo dei miei sogni.
Ti inseguo alla torre di guardia
dove giacciono morti, vivo,
fantasmi e truppe.

Ti tengo i polsi
Ti spoglio selvaggiamente
Ti penetro brutalmente.
La mattina lancia gli uccelli magenta
que ritornano
in un cielo viola.

Penetrazioni e vulcani.

Bussano.

Caricias.

Brezze e uragani. Con l’orgasmo
il sogno si dissolve. I corpi
ritornano alle loro consistenze di nuvole.

Il sole
si estende sulle cose:
animale caldo chi ritorna
al tuo corpo fatuo e sodo,
morbido,
potente
come il pane.

PHOTOPORT (8)

 

 

yin_yang_v_by_photoport-d6uxqt5

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.