KISH: Cazzo per costruire la storia / Sesso brutale per dare alla luce un cosmo / Gocho Versolari, poeta

 

Il popolo «Ucelli» ha raggiunto la cultura occidentale attraverso i sogni. Una delle sue caratteristiche che li differenzia da noi è che le persone Pack si muovono efficacemente sul piano dei sogni, delle visioni e di tutto ciò che chiamiamo «immaginario». È così che i suoi primi approcci alla nostra cultura sono nati attraverso i sogni. I dettagli e gli aneddoti che racconteremo in queste consegne, costituiscono il Kish o la storia delle nostre relazioni con il popolo «Uccelli».

Qui dobbiamo fare una distinzione: l’interpretazione del contatto tra le persone «Pack» varia tra coloro che hanno avuto rapporti sessuali con uomini, donne o transgender «Uccelli», tra coloro che non si sono uniti sessualmente a loro. Il primo rivela dettagli e aspetti che mostrano tale contatto come una vera fusione. Qualunque sia la loro visione del mondo precedente, quando descrivono il «Pack» che le persone si avvicinano agli umani occidentali, partono dalla base che tutti gli esseri che esistono, animati e inanimati, formano un singolo essere di cui siamo manifestazioni diverse. Nel caso dell’arrivo del popolo Pajaro sull’isola di Azurdu, dove rimasero sette anni, sarebbe stato stabilito un collegamento che era sempre esistito, sebbene fino ad ora avremmo rimasti separati. Unirsi a noi è stato descritto come un «ritorno a casa». D’altra parte, coloro che non avevano rapporti sessuali con nessun rappresentante del popolo «Pack», descrivevano l’arrivo e l’approccio agli umani occidentali nello stesso modo in cui contavano l’arrivo di Colombo in America o i viaggi di esplorazione e conquista di culture diverse. Erano solo descrizioni teoriche.

Entrambi, quelli che avevano fatto sesso con il popolo degli Uccelli e quelli che avevano optato per l’astinenza, si trovarono di fronte feroci quando discutevano dei fatti storici con cui il popolo «Pack» si sarebbe avvicinato alla cultura occidentale. Al fine di raggiungere accordi, si tenevano convegni, seminari, che portavano solo all’approfondimento di due posizioni antagoniste.

Ciò è apparentemente accaduto, perché la sessualità per il popolo Pájaro era il modo di base per accedere al mondo. Dai bambini sapevano che ciò che accadeva in una relazione sessuale, le parole pronunciate, l’intensità delle carezze, le forme di penetrazione, non riguardavano solo i membri della coppia o l’orgia, ma l’intero universo, essendo il più immediato corso dei fatti storici di una comunità. Tra le persone «Pack» era noto come «Kurhs», vale a dire «traduttori», coloro che erano incaricati di registrare gli eventi in una relazione sessuale e da lì studiare i cambiamenti che aveva prodotto nella comunità.

Al contrario, quando si voleva modificare qualcosa, come la cura di una malattia epidemica o una catastrofe che minacciava le persone, le persone «Ucelli» organizzavano orge a cui l’intera popolazione poteva partecipare. La condizione era che ciascuno di coloro che erano coinvolti nell’evento sessuale, pensasse e agisse durante l’atto a seconda del problema da risolvere e consegnasse gli orgasmi come offerte per il ripristino della normalità e della vita.

In questo modo, quegli umani occidentali che intrattenevano relazioni con i membri del popolo «Pack» cambiarono radicalmente la loro natura, si fondevano con la nuova cultura e molti di loro scomparivano durante la «Grande evaporazione».

Sesso brutale per dare alla luce un cosmo

 

d6iirie-4d997052-51fc-4ee2-afb5-237cf6c16cf9
Quando ci amiamo selvaggiamente
crollo degli edifici,
il cosmo si spezza
e crescono strane piante
sul nostro tetto.

Quando piangi di dolore e piacere
davanti delle mie spinte
stormi pazzi scappare
le foreste del pianeta sono in fiamme
e animali e uomini
si gettano nelle fessure del futuro.

Nel mezzo dell’orgasmo
diamo un’occhiata al mondo nascosto
sotto le bucce di questo cosmo
che strappiamo
con la nostra brutale unione.

Siamo le ostetriche selvagge
di un universo cantante.

Ti accarezzo il viso
Bevo la tua piccola morte
e ordino l’alba
lascia che il cielo trascini il sole

 

golden_girls_by_marcbergmann_d8qa5ha-fullview (1)

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.