TOSGEKI (*): Erotismo come rappresentazione / Gocho Versolari, poeta

 

1) (*) Tosgeki è formato da Tosak, che significa tendenza sessuale con caratteristiche di gioco e Geki, che significa rappresentazione teatrale in senso lato: la vita nel suo insieme è considerata un gioco scenico in cui il soggetto Ricopre diversi ruoli.
Può letteralmente essere tradotto come «Erotismo come rappresentazione«, inteso come tale tendenza sessuale che non culmina necessariamente nell’atto di procreazione. Si ritiene che queste inclinazioni, comunemente note come parafilie, contengano un forte senso di spiritualità in base al quale la libido è orientata con devozione e comprensione di realtà più profonde. In accordo con la coppia o con i membri dell’orgia, a seconda dei casi, si ritiene che ogni atto sessuale sia motivato e generato da uno spettacolo teatrale. Una storia dovrebbe sempre essere recitata e interpretata da coloro che realizzeranno l’unione.

2) Nella sessualità, Tosgeki è tutta attività consensuale basata su una storia drammatica. Può includere la penetrazione classica, ma non è necessario. Lo spettacolo può avere aspetti di violenza, tenerezza, possesso l’uno sull’altro, attività che vengono svolte congiuntamente, ecc. Per quanto riguarda le parti del corpo coinvolte, il gusto, il linguaggio come organo che esplora la sessualità quasi sempre intervengono , piedi, ano, ecc. I genitali intervengono a causa della loro estrema sensibilità, ma non sono l’obiettivo del gioco sessuale. Si dice che Tosgeki abbia avuto successo, quando si verifica un orgasmo completo senza essere accompagnato dalla penetrazione classica.

3) Per quanto riguarda l’attività sciamanica, Tosgeki è chiamata le diverse forme fisiche assunte dall’uomo di potere: non solo maschio o femmina, ma vestiti di varie specie, fiori androgini, uccelli, ecc. che copulano tra loro o che eseguono incroci erotici in base ai loro obiettivi. La sessualità dello sciamano viene anche chiamata in questo modo quando non adempie il suo rituale. Si dice che il Geki sia la sua caratteristica, vale a dire la sessualità parafilica, senza preoccupazione per la generazione.

170342

I volti infiniti della nostra seduzione

 

Mia amata, mentre ci uniamo,
Ti ammazzo
Ti risorto
Ti trasformo in un uccello.

Mia amata,
cavalchi su di me
Mi trasformi in un pesce e mi insegui
Attraverso le intrecci dell’oceano. a volte
sono la donna e ti seduco
con i miei balli della fine dei millenni.

A volte
sei un modo sottile,
un fulmine
un cardinale di luce che mi accende
ai limiti del blu
delle tue viscere

Quindi, unendoti,
illuminiamo il cuore
Di ogni stella.

time_of_muse_by_artofdanphotography_dd5zrsa-fullview

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.