TESAKKU: Inclinazione del vuoto erotica/ Gocho Versolari, poeta

 
1 Tesakku è formato dai termini Tosak che significa orientamento sessuale non correlato alla procreazione e dall’altro Ku, che significa vuoto. In realtà è un concetto confuso per noi, dal momento che non ammette una definizione in termini positivi, vale a dire «ku è … una cosa del genere o un’altra»; può essere definita solo da ciò che non lo è.
Tesakku Si applica a ogni presenza di vuoto nelle nostre vite: dalla sensazione di fame a lasciare vuota la mente, cioè con un’assenza del flusso di pensieri durante la meditazione. Questo è il significato ampio del termine Tesakku.
2 Il senso più specifico si applica all’inclinazione erotica. L’eccitazione sessuale che il vuoto può produrre si manifesta spontaneamente o prodotta. Nel primo caso, per ragioni diverse ci sono persone che sono attratte da questo vuoto. Questa inclinazione è confusa con il Thobsup che è ciò che conosciamo come Somnofilia o Tantesu, che in un senso molto ampio cerca l’eccitazione quando compie l’atto sessuale nei cimiteri, cadendo in accessi malinconici durante l’unione o eccitandosi con tutto ciò che riguarda il la morte. Nel caso del vuoto, si tratta di compiere l’atto sessuale lasciando agire il corpo, con la mente vuota. A volte gli amanti immaginano che la pienezza dell’orgasmo dissolva i loro corpi e le loro menti nel nulla. L’orgia viene presa in considerazione quando i membri di un gruppo si cercano l’un l’altro nel buio, alla ricerca di un’unione in cui l’altra parte è anonima e indistinta in termini di genere o sesso biologico, è il modo migliore per ottenere la sensazione di vuoto .
Dopo l’unione, mentire entrambi senza pensieri, sentire solo il calore dell’altro corpo è il culmine del Tesakku e ci sono quelli che lo chiamano il secondo orgasmo.
Si considera che quando l’unione è diretta da questa tendenza, tutte le risorse sono buone per ottenere la sensazione di vuoto profondo e ci sono coloro che cercano dolore nell’altro membro della coppia, poiché implica una retrazione e non la pienezza del piacere . Questa retrazione è ciò che sarebbe più vicino al ku e ciò che incorona il Tesakku.

3 Nello sciamanesimo, è noto come Tesakku a l’unione che un uomo di potere mantiene con uno degli elementi mentre entrambi cadono in un abisso. Nell’addestramento dello sciamano, si tenta che lo stesso superi la vertigine quando si realizzano diverse azioni, tra le quali si conta per fare sesso in luoghi chiaramente pericolosi che pendono dai precipizi. Questo ti prepara per l’esperienza dell’esecuzione del tuo artefatto rituale nel vuoto fisico, al momento della caduta. L’uomo del potere vince la sua preoccupazione per la distruzione fisica con la caduta. Il tuo corpo è pronto a funzionare normalmente mentre viene attratto dalla terra. In realtà, lo sciamano vive sempre nel vuoto, il che paradossalmente consente a tutte le sue azioni di avere una passione quasi infinita.

hotel_romance_by_photoport-d9lwju6

La passione per il tuo sagoma vuota e per la tua nudità della nebbia.

Un momento prima di amarti
il nostro letto si è dissolto.
mentre ci siamo uniti
mezzo metro da terra,
il cielo si svuotò di luminari,
gli alberi si sciolsero;

Il branco di cervi eterei
che guardavano i nostri corpi arricciati,
caldo, carico di voragini e notti.
improvvisamente scomparso

Verso l’orgasmo
noi cavalchiamo il nulla. L’ombra della morte
si è infiltrato nel mio seme
e tracciato i tuoi fluidi.

Al mattino siamo diventati invisibili. solo
l’impronta dei nostri corpi nel letto
e nell’aria della stanza
uno stormo senza ali,
senza corpi,
niente lune,
senza soli;
Senza silenzi

 

moon_and_autumn_by_duongquocdinh-d7aa013

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.