THOBINNOVPRI (*): il bagliore mattutino disegna con cura la tua nudità. / Gocho Versolari, poeta

(*) THOBINNOVPRI

 

1) Traduzione letterale: Il termine può essere tradotto come un apocope di «Androgyne primordiale» preceduto dalla radice Thob che si riferisce al significato della parola essere sessualità.
2) Nel suo primo significato, la parola si riferisce a un mito che dovrebbe essere letto ad alta voce da tutta la comunità quando, secondo considerazioni astrologiche, è nata una ragazza che sarebbe cresciuta per avere tendenze bisessuali. La femmina primordiale a cui si riferisce il mito è in realtà un androgino con i due sessi, solo che il maschile rimane nascosto: la femminilità costituisce la sessualità primordiale e la donna ha la capacità di manifestare o nascondere la sessualità dell’uomo.

victoria_von__by_danwarner_d4zvsje-fullview.jpg

MITO DELLA FEMMINA PRIMARIA

È contemporaneamente all’uscita di tutti i villaggi.

Inginocchiata, nuda, rimane nella stessa postura e senza coprirsi durante tutto l’anno, sotto la calda o calda calura estiva. Più grande di una donna normale, la città vede solo la parte posteriore: piedi, gambe, glutei, schiena e capelli neri che ondeggiano al vento. Le piante dei piedi sembrano molto bianche, anche se la pelle della donna è scura come la notte. Tra i glutei arrotondati si osservano l’ano e la vulva; in ogni momento la femmina scuote leggermente i fianchi e apre e chiude le labbra della vagina, chiedendo sesso. Il flusso è costante: denso, luminoso; Brilla con la luce del sole e i raggi della luna.

La parte anteriore della femmina, la faccia e il petto, rimangono rovesciati in un abisso. Osserva sempre il cielo, la vastità, a volte il mare, a volte le montagne lontane. Pochissime persone sono qualificate per vederla, guardarla negli occhi, baciare le labbra della donna, bevi dalla sua saliva e dal suo respiro
Per il resto, c’è libertà per uomini o donne di unirsi alla femmina. La maggior parte dei maschi sceglie la vulva per penetrare nell’enorme donna. Genereranno figli e rimarranno felici nelle loro numerose famiglie. Metteranno da parte la propria trasformazione interiore aspettando che i discendenti la realizzino. Gioia della famiglia e della prole da un lato; la mediocrità; assorbimento nei problemi quotidiani dall’altro.

Altri uomini scelgono l’ano per penetrare nella femmina. I glutei sono prominenti e seducenti. La pelle è morbida e seduce l’uomo. Tra questi ci saranno quelli che poi decideranno sui glutei per la penetrazione anale, se i loro partner sceglieranno uomini o donne. Alterneranno dominio e sottomissione. La possibilità del sesso separato dalla procreazione sorgerà per loro; una delle varianti in modo che l’energia non generare i bambini e tornare da loro. Tra coloro che scelgono l’ano, ci saranno quelli che a volte esercitano un potere brutale e diventeranno leader temuti e odiati.

Un gruppo trova piacere nei piedi della donna. I piedi simboleggiano nella femmina tutte quelle tendenze che non indicano la procreazione o il desiderio di potere. È il sesso emancipato di un ulteriore obiettivo. Chiunque domina l’arte di questa sessualità, può usarla per conoscere in profondità le leggi nascoste della realtà.
Per quanto riguarda le donne della comunità, quando cercano di sedurre adottano la postura della femmina: in ginocchio mostrano ano, vulva e piedi ai loro uomini. Anche la donna può essere collegata alla femmina amandola e unendosi a lei. Puoi anche diventare un uomo e avere relazioni con la femmina primordiale. Se lo fai, puoi unirti indissolubilmente all’enorme donna e tornare trasformato.
Sul volto e sul seno della femmina, c’è una leggenda raccontata dagli anziani: uno che passa attraverso la vulva, l’ano e i piedi della femmina; colui che, essendo un uomo o una donna, mira a mettersi al posto della donna in ginocchio, sarà l’unico in grado di vedere la sua faccia quando si unirà a lei e quando diventerà lei; quando realizza il sacro androgino in se stesso. Il volto della femmina non può essere visto perché è sul bordo dell’abisso, ma quando soddisfa i requisiti, la persona, l’uomo o la donna, potrà sollevarsi dall’essere sopra e osservarla negli occhi. La vita di chi è stato capace di tale impresa cambierà per sempre. Avrai una profonda comprensione di tutti i processi, la sequenza sarà cambiata per simultaneità e in un modo o nell’altro, avrai compiuto la missione in questa esistenza.
Mentre scrivo queste righe, la femina primordiale è ancora in ginocchio, immobile. Non è più negli ingressi del villaggio. Solo pochi eletti nelle grandi città sapranno trovare i loro piedi bianchi, i glutei seducenti; quella vulva i cui succhi continuano a riverberare nelle albe.
Lei spera che la scoprano. Lei aspetta essere attraversato come una porta per scoprire la realtà.

 

3) Thobinnovpri è anche chiamato un certo tipo di sciamani che, partendo dalla base che i piedi sono l’organo principale dell’essere umano, elaborano una cultura basata su di essi. Innanzitutto si ritiene che in essi vi sia l’intera rappresentazione dell’universo (qualcosa di simile a ciò che accade in Oriente con le piante del Buddha) e chiunque gestisca i principi della sua complicata lettura, può costruire gli schemi essenziali della vita In una comunità.

Il bagliore mattutino disegna attentamente la tua nudità

lissa_jean_by_danwarner_d62ohnc-fullview
Nei tramonti primaverili
il bagliore mattutino
progettare con cura
la tua nudità

Salgo la collina
e tra le nebbie del digiuno,
Spero che tu scenda
camminando tra le nuvole
di sostenere le tue piante in mio grembo
mentre stormi di cormorani
ammorbidiren la tua pelle
e restituisci al tuo corpo le misure umane
così possiamo amarci l’un l’altro
Quando la luna diventa un bambino.

Nei tramonti dell’autunno,
le ultime che vedo sono le tue piante
divoratas dalle nuvole luminose.
Le tue carezze,
penetrandoti, gemendo
continueràn a gravitare
Nella gelida brezza dell’alba.

In inverno
emanerai dalla stufa
e cercherai il mio letto
per riscaldare la notte
e saluta gli uccelli che partono dal mio sesso
Verso l’eternità

wild_cat_by_alfred_georg-d6v5b30.jpg

GOCHO VERSOLARI

Comenta. Comenta. Son importantes tanto las caricias como las bofetadas.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.